Recensione Bosch Condens 9000i W a condensazione 

Bosch Condens 9000i W

Vuoi cambiare qualcosa in casa tua, ma non sai da dove cominciare? Perché non iniziare proprio sostituendo i vecchi dispositivi?

Con il passare del tempo, la tecnologia ha compiuto passi da giganti, e con questa, si sono evoluti anche i vari apparecchi che fanno parte della nostra quotidianità. Apparecchi come le caldaie, sempre più improntate a rispettare le direttive europee sull’inquinamento e sull’ottimizzazione dei consumi. Bosch è una delle aziende che si concentra nella produzione di dispositivi del genere, come la nuova caldaia Condens 9000i W.

Dai un’occhiata alla recensione Bosch Condens 9000i W a condensazione, per avere le idee più chiare su quelle che sono le caratteristiche tecniche che appartengono a questo prodotto e quali sono i vantaggi di cui potresti godere, acquistandola.

Le caratteristiche tecniche della caldaia Bosch Condens 9000i W a condensazione 

La caldaia Condens 9000i W a gas a condensazione è perfetta in ogni aspetto. Si presenta come un dispositivo elegante, nelle colorazioni bianco e nero, è semplice da utilizzare seppur super tecnologico. Bosch permette che l’eleganza incontri l’efficienza, dando vita ad un prodotto unico nel suo genere, improntato sul soddisfacimento delle tue esigenze e di quelle della tua famiglia. 

Condens 9000i W è adatta per villette mono e multifamiliari, appartamenti in condominio. È nata per soddisfare ogni tua esigenza ed è disponibile con potenza 30 kW per solo riscaldamento.

Utilizzare la caldaia sarà semplicissimo, anche grazie all’apposita app, disponibile sia per iOS che per Android, che ti permette di controllare il dispositivo anche a distanza. Ciò è possibile per via del termostato smart Easy Control, gestibile dal tuo smartphone, ovunque tu sia.

Bosch Condens 9000i W

Avrai sempre sotto controllo le funzioni dell’apparecchio, anche quando non sei a casa. Questo ti aiuterà anche ad accorgerti di eventuali problemi o malfunzionamenti. Bosch, a proposito di questo, mette a disposizione dei suoi clienti un’assistenza. Tramite questo servizio, potrai contattare un tecnico qualificato e aver il supporto di cui hai bisogno.

Recensione Bosch Condens 9000i W a condensazione: i punti di forza della caldaia

Dalla recensione Bosch Condens 9000i W a condensazione traspare il fatto che stiamo parlando di un prodotto ricco di qualità, facile da usare, semplice da installare, elegante ed efficiente. I principali punti di forza della caldaia sono la robustezza e l’affidabilità, assicurate dallo scambiatore in lega di allumino Al-Si WB5 II+.

Inoltre, è un dispositivo che ti garantisce un risparmio energetico notevole, per via del rapporto di modulazione della caldaia fino ad 1:11 costante nel tempo, grazie alla presenza di un sistema di modulazione privo di organi meccanici. Questo è necessario per avere un maggiore risparmio di gas e un elevato comfort, anche con basse richieste di acqua sanitaria. 

Condens 9000i W è la caldaia che ha un rendimento stagionale del 94%. Si può raggiungere la classe di efficienza A+ aggiungendo un termoregolatore modulante con funzione climatica. La caldaia a condensazione Condens 9000i W possiede un mantello in vetro temprato al titanio. Il display touch screen con retroilluminazione garantisce, inoltre, massima semplicità di utilizzo.

Un prodotto al passo con i tempi, facilmente gestibile, anche grazie alla rete di supporto che l’azienda assicura ai suoi consumatori, alla quale possono rivolgersi per ripristinare il corretto funzionamento della caldaia.